LA MIA PAGINA MAIL ART

TUTTO QUI...sul mio percorso in ambito MAIL ART :

VIVA L'ITALIA...ED ANCORA UNITI !!! Trasformare l'anniversario dei 150 anni dell'Unità in un nuovo innamoramento del nostro essere italiani... incitare noi stessi ad avere un po' più di orgoglio nazionale. (Giorgio Napolitano)

MODALITA' DI PARTECIPAZIONE

I° EDIZIONE COLLETTIVA MAIL ART " IN AMICIZIA" organizzata dallo spazio ARTECARLA di Carla Colombo - IMBERSAGO LC (ITALY)
----

Possono partecipare tutti coloro che vogliono esprimersi liberamente con i proprio lavori e partecipare a questo movimento artistico molto diffuso in tutto il mondo, purchè maggiorennni. (per partecipazioni extra età chiedere info a Carla Colombo)
Per partecipare occorre attenersi alle seguenti regole :
- preparare da 1 a 3 mail art (max)
- tutte le forme espressive sono ammesse (importante che sia comunque un lavoro dettato dalla propria espressione artistica - tema libero
- dimensioni di normale cartolina (non si accettano mail art di misure superiori a dim.15x20)
- termine ultimo di ricevimento prorogata al 31 MAGGIO 2011 (RACCOLTA MAIL CHIUSA)
- le mail art non saranno restituite
- i lavori saranno inviati all'indirizzo di :
ARTECARLA DI CARLA COLOMBO
Via Brianza, N. 10
23898 IMBERSAGO LC - ITALY
- Tutte le mail ricevute saranno esposte man man su questo stesso blog, con i relativi dati identificativi dell'artista ed il blog sarà in evidenza per tutto l'anno 2011
- Inoltre tutte le mail art ricevute entro la scadenza sopra citata saranno esposte in una collettiva presso lo stesso spazio espositivo ARTECARLA - IMBERSAGO LC, a data da stabilire e che comunque sarà comunicata in tempo utile attraverso questo blog e a mezzo comunicazioni informatiche
- Durante la collettiva il pubblico visitatore avrà la facoltà di
- votare tre mail art esposte
- sarà rilasciato un attestato all'artista la cui mail art sarà stata votata risultato al primo - secondo - terzo posto
- Tengo a precisare che a parte questa preferenza, ogni lavoro avrà la giusta e dovuta visibilità attraverso comunicati vari e locandine, nonchè in collettiva.
Inoltre, la votazione non indica il termine "concorso", modalità non previste dal movimento, ma è data unicamente dall'incentivare e far conoscere anche nelle realtà di paese questa nostra espressione artistica .
Con questa iniziativa, non si vuole in nessun modo travisare le regole imposte dal movimento artistico stesso che non fa nessun riferimenti a concorsi o a iniziative a scopo di lucro.
- Per eventuali ulteriori informazione sulla "formula dei lavori" contattare la sottoscritta al seguente indirizzo mail
carla_colombo@libero.it
oppure consulare il sito alla pagina
http://www.artecarla.it/la_mia_collezione_di_mail_art_.html GRAZIE PER L'ATTENZIONE.
Carla Colombo



venerdì 3 giugno 2011